mercoledì 17 luglio 2013

MIA BAG is Good!!!


la Mia Bag di Emma la trovi quì
la mia bag di Lady Santa la trovi quì
Indubbiamente uno dei maggiori must degli ultimi mesi, protagonista indiscussa di questa stagione estiva, Mia Bag è la linea di borse pensata per una donna di successo, tanto sensuale quanto indipendente, ma che voglia sempre distinguersi.
Gettonatissima tra le celebrità, soprattutto nostrane, e pezzo immancabile nel guardaroba dalle più attente fashionist e delle donne più fashion del momento quali: Belen Rodriguez, Elena Santarelli, Selvaggia Lucarelli, Federica Nargi, Chiara Biasi, Emma Marrone e Alessia Ventura, queste splendide borse sono stata realizzate dalla giovane designer milanese Monica Bianco.Nata a Milano e cresciuta a stretto contatto con il mondo della moda, Monica inizia la sua carriera come stilista di moda nel 1994 negli Stati Uniti, subito dopo il conseguimento della Laurea in Psicologia alla University of California. Grazie al suo spiccato estro creativo e al suo formidabile intuito, Monica, in brevissimo tempo, ha portato al successo la sua collezione di borse, spesso di grandi dimensioni per accogliere tutto il necessario del mondo femminile. 
Mia Bag rispecchia lo stile rock della sua creatrice, grintosa ma sempre chic, in un connubio di grandissima sensualità. Grazie al successo raggiunto, Mia Bag ha persino recentemente realizzato un co-branding con il marchio Happiness, che ha disegnato per lei una t-shirt, creando una collezione davvero unica. Teschi, borchie, stelle, cuori alla Tiffany, farfalline alla Belen Rodriguez, un melting pot ancor più arricchito da materiali sempre giovani come ecopelle, ecopitone e nylon che rendono queste borse un accessorio sempre originale, unico ed adatto ad ogni look. Accanto alle maxi bags, in stile Birkin, per le vostre serate esiste anche la versione clutch della Mia Bag. Se avete lo stesso spirito delle donne a cui si rivolge Monica, correte ad acquistarle anche on line su cristian e tara store! Non ve ne pentirete.


(fonte designnow.it)
la Mia Bag di Elena Santarelli la trovi quì

Nessun commento:

Posta un commento