giovedì 4 luglio 2013

Il Centimetro: l’accessorio casual, easy e Made in Italy


Il brand IlCentimetro nasce da un’idea di quattro imprenditori, e si sta facendo strada verso il successo rappresentando uno stile unico che risponde alle esigenze di ogni fashionista,uomo o donna indistintamente.
L’ispirazione è stata un metro da sarta,ed in pochi mesi ha riscosso richieste da ogni parte del mondo.
Ogni bracciale è realizzato in vera pelle invecchiata,vanta una lavorazione completamente artigianale Made in Italy ed è adattabile a qualsiasi outfit.
L’innovativa chiusura calamitata ‘magnetolock’ ha un sistema brevettato per evitare lo sgancio accidentale.
Sono già un must have tra chi cerca sempre stili alternativi ed originali,e non sono passati inosservati nemmeno agli occhi dei vips,per citarne qualcuno: Nina Moric,Checco dei Modà,Emanuele Filiberto,Federica Nargi,Valentino Rossi,Federica Pellegrini,Beppe Fiorello,Fabrizio Frizzi e tantissimi altri.
A fare la differenza sono le varianti,ognuna dedicata ad una Capitale che potete trovare in svariati colori e non per ultime anche tante limited edition.
Il successo di questo bracciale è segnato non solo dall’artigianalità ma anche dal basso costo finale.
Diffidate perciò dalle imitazioni,e ricordate che solo l’autentico riporta la termostampa interna con il logo originale!
Qui trovate un'ampia scelta di tutti i modelli a prezzi ottimi  http://www.themore.it/uomo/accessori/gioielli-moda/il-centimetro.html.

Ogni bracciale lo potete acquistare presso tutti i punti vendita autorizzati dislocati in: Italia,Svizzera,Principato di Monaco,San marino,Uk,Benelux,Germania,India,P.r.c,Australia,Nuova Zelanda,Canada.
fonte: www.tr3ndyirl.com


Nessun commento:

Posta un commento